Camper centra il platano, ferita una coppia francese

PORTOGRUARO. Una coppia di turisti francesi è rimasta coinvolta ieri pomeriggio alle 16 in uno spettacolare incidente stradale avvenuto sulla Triestina Bassa a Lugugnana. Il camper su cui stavano...

PORTOGRUARO. Una coppia di turisti francesi è rimasta coinvolta ieri pomeriggio alle 16 in uno spettacolare incidente stradale avvenuto sulla Triestina Bassa a Lugugnana. Il camper su cui stavano viaggiando è finito contro un platano a lato della carreggiata. La donna ha riportato le conseguenze peggiori: è rimasta infatti incastrata tra le lamiere, riportando diverse fratture. Meno gravi le ferite rimediate dall'uomo che ha perduto il controllo del mezzo su cui si trovava alla guida, per motivi che chiariranno gli agenti della polizia locale di Portogruaro, intervenuti per i rilievi. Entrambi i coniugi sono stati ricoverati all’ospedale portogruarese.

La circolazione stradale non è stata interrotta. L’impatto tra il camper e l’albero è stato particolarmente violento, al punto che il lato passeggero era completamente distrutto. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, che hanno lavorato non poco per estrarre la donna dalla cabina del camper. Sono intervenute anche due ambulanze del Suem 118 di Portogruaro, che hanno caricato i feriti trasferendoli in ospedale. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia