Sbaglia manovra e finisce con l’auto nel canale: salvata dai vigili del fuoco
La ragazza è finita in acqua dopo aver fatto una manovra errata in fase di parcheggio sull’argine, a ridosso della statale 309 Romea

Una 25 enne finisce nel canale con l’auto a Lova di Campagna Lupia chiama aiuto: intervengono i pompieri che riescono a salvarla.
Il fatto è avvenuto alle 21 di ieri, mercoledì 26 marzo, quando una 25enne finita nel canale Novissimo con la propria auto dall’argine del corso d’acqua.
La ragazza è finita in acqua dopo aver fatto una manovra errata in fase di parcheggio sull’argine, a ridosso della statale 309 Romea.
E’ stata lei stessa è riuscita a dare l’allarme con lo il telefono e attivare i soccorsi.
I vigili del fuoco accorsi dal distaccamento di Piove di Sacco, da Padova con l’autogrù e i sommozzatori di Venezia hanno estratto la venticinquenne dal mezzo semi sommerso, localizzato dai carabinieri della Compagnia di Chioggia.
Sul posto è arrivata anche un’ambulanza La giovane donna, molto scossa, è stata presa in cura da personale sanitario del Suem.
L’auto è stata poi imbracata dai sommozzatori e recuperata con l’ausilio dall'autogrù. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Lievi i disagi vista l’ora. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 23:30.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia