Campagna abbonamenti del Venezia
MESTRE. Una rete di vendita più capillare, ampia offerta di prezzi e una sciarpa celebrativa in regalo. Queste le novità principali della campagna abbonamenti presentata e aperta ufficialmente ieri dal presidente del Venezia, Joe Tacopina. Grazie alla collaborazione con Vela spa saranno dodici gli uffici dove poter acquistare gli abbonamenti stagionali: Tronchetto, Piazzale Roma (Iat e Calatrava), Rialto linea 2, Lido S.M. Elisabetta, due alla stazione ferroviaria Santa Lucia, Dolo, Sottomarina e le novità rappresentate dagli uffici in aeroporto a Tessera, in piazzale Cialdini a Mestre e allo Iat del Correr a San Marco. Tutti rimarranno aperti ogni giorno dalle 8.30 alle 18.30, e si sta lavorando per aprire un punto vendita anche a Punta Sabbioni.
La campagna abbonamenti chiuderà il 27 agosto, e i tifosi con la Supporter Card potranno recarsi anche nella sede del club in viale Ancona 43 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. E' prevista una prelazione fino al 16 agosto per i vecchi abbonati, ma il tagliando si potrà sottoscrivere solo nella sede del Venezia.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia