Camionista polacco accoltellato al polmone, fermato un connazionale

Lite dopo una grigliata nell’are a di sosta della Bazzera. I due erano entrambi ubriachi. L’aggressore è in stato di fermo per tentato omicidio
SCATTOLIN MESTRE: I TRE IRACHENI TROVATI MORTI 14/06/2007 © LIGHTIMAGE
SCATTOLIN MESTRE: I TRE IRACHENI TROVATI MORTI 14/06/2007 © LIGHTIMAGE

MESTRE. Accoltellamento alla Bazzera sulla tangenziale di Mestre tra camionisti polacchi. È accaduto la scorsa notte nell’area di sosta per i mezzi pesanti, fermi per il blocco del weekend. Un gruppo di camionisti polacchi ha deciso di riunirsi attorno a una grigliata.

Dopo mangiato, e probabilmente anche dopo aver bevuto molto alcol, due di loro (di 44 anni e l’altro di 35) si appartano per fumare insieme. In quei minuti accade qualcosa per cui il più anziano accoltella il giovane fino a provocargli il collasso del polmone. Il ferito però non chiede aiuto ma torna nel suo camion a dormire. Attorno alle 5 di notte si sente male e chiama un connazionale che lo accompagna in ospedale.

I medici chiamano le forze dell’ordine che arrivano nell’area di sosta e individuano l’accoltellatore. Lui dice di non ricordare nulla ma neppure esclude l’episodio. È in stato di fermo per tentato omicidio.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia