Camion raccolta rifiuti in un fosso, autista "miracolato"
SCORZÈ. Brutto incidente lunedì 2 luglio,attorno alle 11.30 sulla Castellana a Scorzè, con un camion per il trasporto rifiuti finito dentro a un fosso, provocando disagi alla circolazione. Illeso, quasi miracolato, il conducente di origine straniera, trasferito all’ospedale con alcune contusioni.
Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e polizia locale. Da una prima ricostruzione, il mezzo pesante, senza carico, viaggiava in direzione Trebaseleghe. Ad un tratto, l’autista ne ha perso il controllo, prima invadendo la corsia opposta e abbattendo un palo della luce, poi è tornato sulla sua corsia ma con il muso è terminato dentro al fosso e contro la siepe del civico 120, davanti al distributore dell’Agip. Subito è intervenuta una pattuglia dei militari dell’Arma, che hanno aiutato il conducente a mettersi in salvo.
Nell’episodio non sono stati coinvolti altri mezzi. Per due ore, sulla Castellana si è viaggiato a senso unico alternato, poi, per il recupero del mezzo, è stata chiusa per un’altra ora.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia