Cambio della guardia: sarà «don spritz» a sposare Belen

Sarà don Marco Pozza a unire in matrimonio la show-girl Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Don Roberto ha fatto un passo indietro

PADOVA. Un altro colpo di scena. Sarà «don spritz» a sposare la coppia del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sulla pagina twitter del giornalista del settimanale “Chi” Gabriele Parpiglia è apparso un post che apre un nuovo capitolo della wedding story più chiacchierata del momento: «Cambio! Don Roberto non sposa più Belen e Stefano. Forse per il troppo clamore. Al suo posto ci sarà il grande don Marco Pozza detto don Spritz».

Il matrimonio si terrà il prossimo 20 settembre a Comignago, in provincia di Novara. Tra foto della lista di nozze , toto-invitati e toto-location, sembrava tutto pronto. Ma, alle porte, ci sarebbe già un “cambio di sacerdote”. Motivo? Pare che don Roberto si sia tirato indietro. Esagerato il can can mediatico che ha fatto da sfondo alle nozze dell’anno. Don Marco Pozza, originario di Asiago, è stato soprannominato don Spritz perché per anni ha incontrato i giovanissimi durante l’ora dell’aperitivo padovano per eccellenza.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia