Cambiano gli orari per l’ufficio dei Servizi sociali

MARCON. Novità per quelle persone che ogni giorno si affidano ai Servizi sociali del Comune di Marcon, che si trovano al centro civico “Aldo Moro” di via della Cultura. Un settore che negli anni ha...

MARCON. Novità per quelle persone che ogni giorno si affidano ai Servizi sociali del Comune di Marcon, che si trovano al centro civico “Aldo Moro” di via della Cultura. Un settore che negli anni ha visto aumentare le richieste e pure da queste parti non fa differenza, poiché si seguono settori come quello materno-infantile, anziani, disabili, tossicodipendenze, sostegni economici per le famiglie disagiate e così via.

Da martedì 28 febbraio, però, cambieranno gli orari di ricevimento. Infatti dal municipio arriva la notizia che il giovedì, dalle 15 alle 17, si potrà accedere allo sportello senza appuntamento, mentre per chi volesse parlare con un dipendente dovrà chiamare per fissare un giorno e un orario. Così ci si potrà rivolgere alle assistenti sociali Francesca Sartori (telefono 041-5997142) e Federica Berton (041-5997143), oppure chiamando Daniela Chiarolla all'ufficio amministrativo (041-5997141). Si può inviare anche una e-mail all'indirizzo servizisociali@comune.marcon.ve.it.

La prossima settimana, invece, l’orario rimarrà invariato con apertura al pubblico martedì dalle 8.45 alle 11.15 e giovedì dalle 15 alle 17. Poi, da fine febbraio si cambierà.(a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia