Cambia look l’istituto elementare Capuozzo

Lavori quasi conclusi alla scuola elementare “Gennaro Capuozzo” a Catene. La scuola si è rifatta completamente il look con un intervento da 180 mila euro partito con l’inizio dell’estate. La scuola di via Scattolin, laterale di via Trieste, è frequentata da oltre 200 alunni e ha 15 classi.
I lavori gestiti dalla Municipalità hanno riguardato la dipintura dello stabile, l’ammodernamento dei bagni e la sistemazione di soffitti e contro-soffitti per ridurre la la dispersione di calore.
«Siamo riusciti a rispettare il programma dei lavori», spiega il delegato ai Lavori pubblici della Municipalità Valdino Marangon, «con oltre una decina di giorni di anticipo rispetto all’apertura delle scuole evitando così disagi a bambini, insegnanti e famiglie».
Questi ultimi lavori all’elementare Capuozzo si aggiungono a quelli già fatti dalla Municipalità di Marghera lo scorso anno.
In quel caso con un intervento da 350 mila euro furono completamente cambiati gli infissi, gli ascensori e sistemata l’area verde. (a.ab.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia