Ca' Foscari, per le laureecerimonia in Piazza San Marco

Piazza San Marco ospiterà la cerimonia del Giorno della laurea che Ca' Foscari organizzerà il 1° luglio per la sessione estiva
VENEZIA. Piazza San Marco è stata scelta, con il benestare del Comune di Venezia, per la cerimonia del Giorno della laurea che l'Università Ca' Foscari organizzerà il 1° luglio per i laureandi triennali della sessione estiva.


Il Giorno della Laurea, primo evento di questo tipo, è una cerimonia unica pensata per far godere agli studenti il loro giorno più importante e per celebrare insieme alle persone più care la consegna del diploma di laurea.


Anche il sindaco Giorgio Orsoni interverrà all'evento, cui parteciperanno circa 2500 persone. Nella Piazza in una zona transennata, sarà sistemato un palco e ci saranno posti a sedere. Ai laureati verranno consegnati, oltre al diploma di laurea, un tocco, tipico cappello delle cerimonie di laurea, e una foto.


Per partecipare alla cerimonia sarà necessaria una prenotazione da farsi sul sito internet che Ca' Foscari attiverà nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia