Ca' Foscari apre il primo Master universitario in yoga

L'ateneo veneziano vara il primo corso al mondo sul fenomeno di massa del ventunesimo secolo. Tra filosofia, pratica e aspetti economico-giuridici
CARRAI - YOGA FITNESS
CARRAI - YOGA FITNESS

VENEZIA. L'Università Ca' Foscari di Venezia proporrà il primo Master europeo dedicato allo yoga. Unico al mondo nel suo genere e pionieristico nei suoi intenti, il Master in “Yoga studies”, che si terrà da lunedì prossimo, coniuga le più innovative ricerche storiche e filologiche sullo yoga alle più avanzate conoscenze in campo medico-scientifico e giuridico-economico.

Il Master in yoga studies è un momento formativo sia per insegnanti e praticanti di yoga che intendano perfezionare le proprie competenze pratico-teoriche, sia per la preparazione di figure professionali competenti, in grado di offrire consulenze altamente qualificate ormai indispensabili.

Il Master si rivolge, dunque, a chiunque si trovi a confrontarsi con uno dei più inattesi fenomeni di massa del ventunesimo secolo. Inoltre, esso si rivolge a tutti i neolaureati in materie indologiche, filosofiche e storico-religiose.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia