Buon 2019 nel segno dei giovani e dei djs È l’Hashtag festival

JESOLO
Capodanno a Jesolo, dopo tante proposte il Comune ha deciso: sarà “Hashtag Music Festival” al palazzo del turismo. Ieri l’annuncio dell’assessore al Turismo Flavia Pastò che ha puntato sulla musica giovane e il divertimento frizzante al lido. L’evento si rivolge al pubblico dei ragazzi che più frequentano il lido d’estate come d’inverno nei fine settimana e in occasione dei grandi eventi. Una nottata al palazzo del turismo con una carrellata di Dj set a cura di artisti e performer di fama nazionale. Uno spettacolo realizzato da ballerini professionisti, coreografie di grande impatto ed effetti speciali. Sull’imponente palco si sussegue la musica dei djs, in un crescendo di ritmo e coreografie.
«Per la serata #Capodanno a Jesolo – Hashtag Music Festival», spiega l’assessore, «si prevede il coinvolgimento di una guest star, oltre ai dj resident e i vocalist di Hashtag. Le coreografie e dance crew sono a cura di Giorgia Chiurato & Jam Session Crew». Il Comune ha vagliato numerose proposte anche di altri locali e sodalizi del mondo dell’intrattenimento notturno, ma alla fine ha scelto questo gruppo che ha voluto un evento targato Jesolo per caratterizzare il più possibile la festa del 31 dicembre. Sarà l’evento dedicato ai giovani, assieme al concerto dei Baccoxbacco a Jesolo Paese, dove ci saranno anche i fuochi, poi la festa tra piazza Mazzini e piazza Aurora con la casette di Natale e il parco giochi di piazza Aurora, il trenino di collegamento tra gli eventi al lido e in centro storico, con il Paese di Cioccolato.
Resta la proposta di Amorino De Zotti, presidente del Consorzio Manzoni, ex presidente Apt, che aveva lanciato un evento dedicato al ballo liscio con la band di Raoul Casadei e del figlio Mirko. Ma l’assessore Pastò ha ribadito che a Capodanno Jesolo guarda ai giovani. —
G.Ca.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia