Brugnaro compie gli anni: megafesta per 700

MOGLIANO. Festa per 700 persone per il compleanno del sindaco. Luigi Brugnaro ha compiuto domenica 54 anni, e ha voluto festeggiare in grande stile. Pranzo per tutti nella sua villa di Mogliano, concerto dei Nomadi che hanno intitolato le note di “Vagabondo“. Il video in breve è diventato virale su Facebook.
Non c'erano soltanto amici e parenti ma anche politici, imprenditori e manager, lo staff e i collaboratori del sindaco al gran completo.
Tanti gli assessori di centrodestra, ma nutrita anche la pattuglia dei politici del Pd, capitanata dall'ex assessore Alessandro Maggioni. Si è visto pure il presidente dell'Autroità portuale Paolo Costa, insieme all'aministratore delegato di Actv Giovanni Seno, al presidente di Vela Piero Rosa Salva, al sovrintendente della Fenice Cristiano Chiarot.
Cori e auguri dallo staff, bacio per i fotografi con la moglie Stefania, Che ha anche postato su twitter una sua foto con Brugnaro nello studio rosso di Ca' Farsetti e la scritta: “Auguri amore mio“. Compleanno in grande stile, dunque. Sulla scia delle feste prelettorali _ ultima quella a San Giuliano per duemila invitati _ che hanno portato fortuna all'attuale sindaco.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia