Bruciata viva nell'incendio della sua casa
La donna era costretta a letto da un infortunio e non è riuscita a scappare quando le fiamme hanno avvolto l'edificio

VITTORIO VENETO. Tragedia nella notte a Vittorio Veneto dove il corpo di una donna, A. C. di 83 anni, è stato trovato carbonizzato in seguito all'incendio di un'abitazione in via Pianet. La donna, secondo la prima sommaria ricostruzione, era immobilizzata a letto a causa di un infortunio ed è stata quindi arsa viva dalle fiamme. Il rogo sembra essere stato generato da una stufa malfunzionante, ma gli investigatori stanno raccogliendo alcuni particolari che potrebbero portare a nuovi sviluppi.
Sul posto, poco dopo la mezzanotte, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto e Conegliano. L'edificio di tre piani fuori terra era completamente avvolto dalle fiamme. Dopo un'ora i pompieri sono riusciti ad accedere con sicurezza all'interno dell'abitazione a causa del crollo dei solai. L'incendio sarebbe stato provocato dalla stufa a legno presente in camera da letto della donna.
Appena entrati purtroppo all'interno hanno però trovato il cadavere carbonizzato al pian terreno che, dai primi accertamenti, sembra essere quello della proprietaria.
Sul posto per ricostruire la dinamica dell'incendio il personale della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco con i carabinieri.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video