Borseggio al supermercato. La direzione pubblica il video

I Supermercati Momoli di Bibione hanno invitato tutti i clienti a condividere il filmato in modo da poter individuare le due ladre che hanno derubato una cliente

BIBIONE. Va a fare la spesa al supermercato e viene borseggiata da due ladre che le portano via il portafoglio mentre lei sceglie la verdura.
La direzione del supermercato Momoli di Bibione, però, ha deciso di reagire: ha infatti postato la scena con le due ladre ben riconoscibili, invitando tutti i clienti a condividere il filmato nella speranza di individuare le borseggiatrici.

Il borseggio ripreso in diretta


«Buongiorno a tutti», si legge infatti sulla pagina Facebook del supermercato, «non è nostra consuetudine pubblicare immagini di questo genere, ma questa volta ci siamo sentiti in dovere di far vedere a tutti quanto accaduto oggi, ad una cliente, presso un nostro punto vendita».
«Vi chiediamo cortesemente di condividere», prosegue la nota, «affinché sia noto a tutti il modo con cui agiscono queste malviventi e magari, con un po' di fortuna, di poter risalire a loro».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia