Bollino rosso, code sul Passanteper il rientro dalle vacanze

Sabato da bollino rosso per il ritorno dalle vacanze: da questa mattina un chilometro di coda sul Passante all'innestro in A4 verso Milano
MESTRE. Traffico in aumento su tutta la rete autostradale in questo sabato da bollino rosso, in cui è annunciato il primo grande rientro dalle vacanze.


Dodici chilometri di coda in A23 tra Udine Sud e Palmanova nel tratto Udine-sud Palmanova, e rallentamenti in entrata alla barriera di Trieste Lisert. L'incremento del traffico è iniziato già da venerdì pomeriggio ma la circolazione, pur sostenuta, si è mantenuta scorrevole, con qualche rallentamento in entrata alla barriera di Trieste Lisert, fra San Donà di Piave e il Bivio A4-A57 (tangenziale di Mestre) in direzione di Venezia.


Dalle 11 del mattino, un chilometro di coda all'innesto del Passante sulla A4 in direzione di Milano.


Per le prossime ore, resterà la A23 nel tratto Udine Sud-Palmanova, fino all'interconnessione con la A4, l'arteria più trafficata, ma forti incrementi dei flussi sono attesi anche, in entrata al Lisert, con rallentamenti e code che si svilupperanno principalmente sul raccordo che dal confine con la Slovenia si dirige verso Trieste e, sulla A4, in direzione Venezia.


Possibili congestioni anche nei tratti compresi tra Villesse-San Giorgio di Nogaro e Latisana San Donà di Piave.


Attese superiori alla media ai principali caselli.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia