“Bodies Revealed”, boom di contatti web
JESOLO. 47 mila contatti al sito, la mostra "Bodies Revealed" infrange ogni record. Con una media di duemila contatti giornalieri da tutta Italia ed Europa, la mostra dei corpi plastinati veleggia verso il tutto esaurito- Apertura ufficiale il 16 novembre, con i primi visitatori attesi in piazza Brescia. Il biglietto costerà 16 euro, e sarà possibile un cumulativo per le altre esposizioni del Tropicarium.
Tanto interesse dalla Lombardia e dal Triveneto, ma anche da Austria, Slovenia e Croazia, ovvero il bacino che è più legato al litorale dal punto di vista turistico. In questi giorni sono arrivati a Venezia, in aereo, gli americani della Premier di Atlanta, la società che detiene i diritti della mostra che sarà gestita da Mauro e Monica Rigoni del Tropicarium, per la prima volta in Italia e a Jesolo.
Sono già arrivate le prime casse e gli allestimenti in piazza Brescia. Oggi lavorano stabilmente 25 persone presso la società di Jesolo che gestirà la mostra nei prossimi mesi. Sarà l'evento della stagione autunno inverno a Jesolo, atteso anche dall'amministrazione comunale a completare una serie di colpi di scena che la città balneare è riuscita a centrare in questi mesi.
«Come consigliere comunale e capogruppo della lista Tutti per Jesolo», dice Alessandro Perazzolo, «rendo merito a imprenditori che in un momento difficile hanno investito molto nella nostra località, che si pregerà di una mostra di alto livello essendo conosciuta in tutto il mondo, creando posti di lavoro importanti visto che sono del territorio. E quindi i miei complimento vanno a Mauro e Monica che sono cresciuti molto in questi anni e hanno dato lustro al nome di Jesolo e alla promozione di questa località turistica sempre più internazionale».
Giovanni Cagnassi
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia