Blitz della polizia: sequestrati sette chili di eroina

Gli investigatori della squadra mobile veneziana hanno intercettato il carico destinato al mercato mestrino e arrestato il grossista

MESTRE. Blitz della squadra mobile della polizia di Stato per fermare un grosso quantitativo di eroina già destinata e pronta per essere spacciata sul mercato veneziano e mestrino.

Gli investigatori della squadra mobile veneziana guidati da Marco Odorisio hanno intercettato il carico dopo un paziente lavoro di raccolta informazioni che gli ha permesso di capire tempi e luoghi in cui si sarebbe mosso il carico di droga.

Il blitz è scattato nella notte a Este. Gli agenti della questura di Venezia si sono infatti portati nel paese padovano e sono andati a “pescarsi” il corriere a colpo sicuro, circondandolo per impedirgli ogni via di fuga e neutralizzandolo.

L'arrestato è Alban Hysa 27 anni, albanese, regolare in Italia, operaio,residente a Este in via Callegari 20. La droga è stata trovata in un garage che lui usava in via Rana Ca' Mori, sempre a Este. L’intero carico di droga è stato sequestrato. Avrebbe potuto essere diviso in 21 mila dosi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia