Blitz dei carabinieri, smantellata banda di spacciatori

Sei arresti, tra cui due ordinanze di custodia in carcere, contro "pusher" di droga che rifornivano di cocaina minorenni tra Mestre centro, Zelarino e Martellago

MARTELLAGO. Blitz dei carabinieri nelle prime ore di sabato 26 marzo, smantellata una banda di spacciatori. Sei ordinanze cautelari, di cui due con arresto e trasferimento in carcere e due con arresti domiciliari, sono state effettuate dagli investigatori dell'Arma.

Tutto è cominciato dall'arresto di Flavio Petenò, già conosciuto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di 73 grammi di cocaina, sostanze da taglio e strumenti per la pesatura.

Dai suoi contatti telefonici e dall'attività di pedinamento attuata dagli investigatori, i carabinieri sono risaliti a 5 persone che avevano organizzato una banda che spacciava droga a vari ragazzi della zona di Martellago, Mestre centro e Zelarino, alcuni dei quali minorenni.

Oltre ai quattro arrestati a Petenò è stato inflitto il foglio di via obbligatorio da Martellago. Sequestrata anche una consistente quantità di droga.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia