Biker da tutta Italiain arrivo a Jesolo

Apre venerdì 20 Jesolo Bike Week, il meeting dei motociclisti che arrivano da tutta Italia. Ci saranno cento espositori
JESOLO. Apre venerdì 20 Jesolo Bike Week, il meeting dei motociclisti che si ritrovano a Jesolo da tutta l'Italia. E' l'appuntamento estivo della community che anima il Motor Bike Expo, grande salone dei motociclisti che si tiene a gennaio a Verona e che ha contato nella scorsa edizione 120 mila presenze.


La manifestazione riunisce un'esposizione di moto, test drive, bike show, presentazioni, tour guidati, concerti ed intrattenimenti.


Apertura venerdì alle 14 nella Pista Azzurra di Jesolo, su una superficie di circa 80 mila metri quadrati. Sono in mostra le novità della produzione di serie, con i principali marchi come Bimota, Harley-Davidson, Headbanger, Triumph, Victory, Yamaha e Ducati, e dei customizzatori, tra cui Abnormal Cycles, Asso Special Bike e Bcc che si sono distinti nelle più prestigiose competizioni europee. In mostra anche accessori, abbigliamento, componenti, parti speciali, decorazioni. In tutto, gli espositori sono cento. Uno spazio sarà a disposizione del pubblico e dei collezionisti per lo scambio di pezzi di ricambio.


Tra gli ospiti d'onore attesi a Jesolo: lo svedese Joakim Krantz, esponente dei Sinners; il maestro del pinstriping Capitan Blaster; Danny Schneider, l'eclettico preparatore svizzero, fondatore di Hardnine Choppers; Shige Suganuma, boss di Mooneyes, titolare di Hot Road Custom Show di Yokohama.


Jesolo Bike Week è aperto: venerdì dalle 14 all'una, sabato dalle 10 all'una, domenica dalle 10 alle 18. L'ingresso è gratuito.
Argomenti:bikerraduni

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia