Biglietti in prevendita, evento il 26 aprile al palazzo del Turismo

Come, dove e quando: tutte le notizie utili per non mancare al grande appuntamento con la musica mondiale

JESOLO. Bod Dylan si esibirà al palazzo del Turismo di Jesolo lido, in piazza Brescia, il 26 aprile, il giorno prima del suo ritorno all’Arena di Verona dove si era già esibito nel lontano 1984. Prima delle due date venete sarà anche a Roma, Firenze, Mantova, Milano, Genova che hanno già registrato il tutto esaurito in prevendita.

I biglietti sono in vendita da ieri in rete su ticketone.it e dalessandroegalli.com, da oggi anche nei vari sportelli. I pacchetti vip sono disponibili sul sito bobdylan.com.

Dylan ha così aggiunto tre nuovi appuntamenti al tour italiano, che sono il 25 aprile all’ Rds Stadium di Genova, quindi il 26 aprile Jesolo e il 27 aprile all’Arena. Proprio a Verona, Dylan è stato protagonista di un celebre doppio spettacolo nel maggio del 1984, assieme a Carlos Santana. Ma il suo debutto al Palazzo del turismo di Jesolo segnerà il più grande successo della città balneare dopo un’ importante stagione di concerti e date zero che è iniziata con i “capitani coraggiosi” Baglioni e Morandi. Un’occasione che Jesolo non vuole farsi sfuggire, anche in vista della stagione balneare che inizierà il mese successivo, ricca di buoni auspici. (g.ca.)
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia