Bidello in pensione investito da un’auto in viale Trieste

PORTOGRUARO. Un pensionato di 74 anni, Vittorio Bozzetto, già bidello in alcune scuole della città del Lemene, tra cui il Collegio Marconi, si trova ricoverato all’ospedale di Portogruaro in gravi...

PORTOGRUARO. Un pensionato di 74 anni, Vittorio Bozzetto, già bidello in alcune scuole della città del Lemene, tra cui il Collegio Marconi, si trova ricoverato all’ospedale di Portogruaro in gravi condizioni dopo essere stato travolto sabato sera alle 21 da una Mercedes in viale Trieste, quasi all’incrocio con via Vivaldi, di fronte al bar Olivo. È stato proprio il gestore del locale, Olivo Nogherotto, che abita in un appartamento ricavato nel condominio che si trova sopra all’esercizio pubblico, a dare l’allarme al 118. Pare che Bozzetto abbia attraversato la strada in un punto pericoloso, senza guardare. Per giunta le strisce si trovavano poco distanti. Bozzetto è stato immediatamente soccorso dal personale del Suem.

Sulla Mercedes stavano viaggiando un uomo e una donna diretti sul litorale per trascorrere il sabato sera. L’automobilista ha raccontato poi la sua versione sull’incidente ai carabinieri di Villanova di Fossalta di Portogruaro, chiamati a intervenire.

Mentre Bozzetto veniva ricoverato all’ospedale di Portogruaro con un sospetto politrauma, nessun’altra forza dell’ordine è stata chiamata per gestire il traffico molto intenso. Così è stato un altro automobilista a far defluire i veicoli attraverso il parcheggio di via Vivaldi. Viale Trieste infatti era per metà chiusa, in direzione Bibione, proprio per permettere ai carabinieri di eseguire i rilievi di legge. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia