Balotelli segna, ma a Portogruaro nessuno lo vede
PORTOGRUARO. Italia – Germania, non solo festeggiamenti. Ci sono stati problemi di ricezione del segnale digitale e a Caorle una persona è stata arrestata. Problemi durante la messa in onda della partita Italia – Germania si sono registrati a Portogruaro, Pramaggiore e Caorle. Gli stessi problemi si erano verificati anche domenica scorsa in occasione di Italia - Inghilterra.
L'effetto mosaico ha trasformato Mario Balotelli in un attaccante dai mille colori. E molti telespettatori, in particolare in viale Trieste a Portogruaro, hanno capito che l'Italia era passata in vantaggio dalle urla dei vicini di casa e soprattutto...quando hanno visto Balotelli esultare. Disagi anche in corso Martiri.
E dopo i festeggiamenti, a Caorle, mentre erano in corso i caroselli un 39enne di Annone, in preda ai fumi dell'alcol, si è denudato, fino a restare in mutande e a importunare i clienti di un locale. Il peggio di sé lo ha dato quando ha bloccato una signora, immobilizzandola alle caviglie. La donna è stata assistita subito dal personale del locale.
In caserma ha cercato di colpire un carabiniere, venendo bloccato in tempo dal vicecomandante. L'uomo è stato quindi arrestato e portato in una cella di sicurezza. Convalidato l'arresto resistenza, oltraggio e ubriachezza molesta l’uomo dovrà comparire tra 10 giorni davanti al giudice.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia