Bacio in taxi per uno sconto: la trovata di San Valentino
MESTRE. Non saranno certo le strade di New York, ma anche baciarsi nei taxi di Mestre può essere un gesto romantico. E anche conveniente. Sì perché la Cooperativa RadioTaxi ha deciso di premiare le coppie di innamorati nel giorno della festa di San Valentino.
Lo sconto sarà del 10% per tutte le coppie che utilizzeranno un taxi. E sarà valido per chi deciderà di festeggiare con una cena o un'uscita romantica. Sarà infatti valido tra le 19 e le 24 di sabato. Come distinguere i veri innamorati da una coppia di amici che magari fa finta di stare insieme per ottenere lo sconto? Semplice, il tassista alla fine della corsa chiederà un bacio ai due "piccioncini". E lo sconto è valido per tutte le coppie, anche quelle formate da due uomini o due donne: l'importante è volersi bene.
Anzi, potrà essere l'occasione anche per farsi un selfie. Postando sulla fanpage della Cooperativa su Facebook ci sarà la possibilità di avere un carnet di voucher taxi del valore di 50 euro, che andrà alla foto che avrà ricevuto più mi piace.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia