Autovelox: ecco la mappa dei controlli da oggi a domenica 8 ottobre

Tutti i servizi programmati dalla polizia stradale lungo le nostre strade per questa settimana
PISA 06 APRILE 2006- PASQUA: INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA STRADALE SULLE STRADE DELL' ESODO. Una pattuglia della Polizia Stradale sulla strada di grande comunicazione Firenze- Pisa-Livorno in direzione mare. FRANCO SILVI/ANSA
PISA 06 APRILE 2006- PASQUA: INTENSIFICATI I CONTROLLI DELLA POLIZIA STRADALE SULLE STRADE DELL' ESODO. Una pattuglia della Polizia Stradale sulla strada di grande comunicazione Firenze- Pisa-Livorno in direzione mare. FRANCO SILVI/ANSA
MESTRE. Ecco la mappa dei servizi di controllo con autovelox predisposti dalla polizia stradale da oggi a domenica 8 ottobre sulle strade e autostrade della nostra regione, giorno per giorno.
I controlli sono attivati all’interno dei servizi di repressione della velocità predisposti dal Compartimento di polizia stradale del Veneto.
 
Lunedì 02 ottobre: A4 Padova Mestre; Tangenziale sud Vicenza,  Regionale 245 Mestre Castelfranco; Provinciale 667 di Caerano; Provinciale 15 Cadoremare; Statale 13 Terraglio; Provinciale 71 di Cordignano.
 
Martedì 3 ottobre: A31 Valdastico; Regionale 53 Treviso Portogruaro; Regionale 348 Feltrina.
 
Mercoledì 4 ottobre: A4 Mestre Portogruaro; Regionale 53 Treviso Portogruaro; Provinciale 19 di Vedelago.
 
Giovedì 5 ottobre: A31 Valdastico; Provinciale 667 di Caerano; Regionale 53 Treviso Portogruaro.
 
Venerdì 6 ottobre: Tangenziali di Padova; Tangenziale sud Vicenz; Regionale 348 Feltrina; Provinciale 248 Schiavonesca - Marosticana.
 
Sabato 7 ottobre: A4 Mestre Padova; A4 Venezia Portogruaro; A4 Padova Vicenza; Regionale 53 Treviso Portogruaro;; Provinciale 245 Mestre Castelfranco; Provinciale 15 Cadoremare; Statale 13 Terraglio; Provicniale 71 di Cordignano.
 
Domenica 8 ottobre: Tangenziali di Padova; A4 Mestre Padova; A31 Valdastico; Regionale 53 Treviso Portogruaro; Provinciale 19 di Vedelago.
 
Ricordiamo a tutti gli automobilisti che il modo migliore per evitare incidenti è il rispetto del codice della strada e che uno dei maggiori fattori di rischio per la propria e l’altrui sicurezza sono i livelli di velocità non adeguati alla situazione, e che ulteriori controlli potranno essere attuati dalle altre forze di polizia con posti di controllo fissi o mobili.
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia