Automatico e h24: è il nuovo sexy shop

Apre a Carpenedo “Secret Bonbon”: acquisti alle macchinette, niente commessi e massima privacy
Il nuovo sexy shop automatico "Secret Bonbon"
Il nuovo sexy shop automatico "Secret Bonbon"

MESTRE. Sarà forse un caso che per il taglio del nastro sia stato scelto proprio il giorno che segue quello dedicato nel mondo all’orgasmo? Quel che è certo è che a Carpenedo c’è una nuova attrattiva. Ha aperto i battenti in via Ca’ Rossa “Secret Bonbon”, uno dei primi sexy shop “automatici” in Italia, aperto 24 ore su 24. Cosa si può trovare sugli scaffali? Senza entrare troppo nel dettaglio, non si sbaglia dicendo che ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. I prezzi oscillano tra gli 8 e i 100 euro. In vendita anche le batterie (per non farsi mai trovare impreparati) e il calco di Rocco Siffredi (ma non del volto).

“Secret Bonbon” è un negozio in cui la parola d’ordine è privacy. Non ci sono commessi, ma macchinette simili ai distributori di bibite e merendine. L’ingresso è piuttosto nascosto, con un semaforo verde o rosso che indica se dentro al sexy shop c’è già qualcuno. Nel negozio, infatti, è possibile entrare solo uno alla volta (o con un gruppo di amici), dopo aver dimostrato di essere maggiorenni strisciando la tessera sanitaria, proprio come si fa ai distributori di sigarette. All’interno, un ambiente quasi da centro estetico, ben lontano dai sexy shop scuri e un po’ tristi evocati in qualche vecchia pellicola. Pannelli rosa, fotografie in bianco e nero, illuminazione con lampadine a forma di cuoricino, scritte “love” sui muri e persino due cestini per la raccolta differenziata. Il tutto nell’ottica di cercare di avvicinare e mettere a proprio agio anche la clientela femminile, solitamente più pudica. E poi un televisore in grado di mostrare quello che avviene all’ingresso. Così da poter vedere se c’è qualcuno (magari di conosciuto) in attesa.

E il vicinato come ha reagito all’apertura del nuovo negozio? Bene, dai primi commenti raccolti, con tanta curiosità. Talmente tanta che un uomo molto avanti con gli anni ha voluto provare ad entrare da “Secret Bonbon”. E questo nonostante il negozio fosse ancora chiuso e con la serranda quasi completamente abbassata. Ma l’amore, si sa, non ha età.
 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia