Autolavaggio visitato dai ladri

FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Furto all’autolavaggio, l’ennesimo nel Veneto orientale da due mesi a questa parte. Stavolta a essere depredata è stata la struttura ricavata nell’area di servizio Vega, in...

FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Furto all’autolavaggio, l’ennesimo nel Veneto orientale da due mesi a questa parte. Stavolta a essere depredata è stata la struttura ricavata nell’area di servizio Vega, in viale Kennedy, sulla discesa della nuova tangenziale, nel territorio di Fossalta.

I banditi, molto probabilmente ripresi dalle telecamere del vicino bar e quindi identificabili, hanno approfittato del fatto che nel vicino distributore non era ferma nemmeno un’auto e hanno agito indisturbati, usando un utensile (forse un flessibile), per aprire la colonnina dell’autolavaggio automatico. Alla fine sono fuggiti con 700 euro. Pochi mesi fa a essere preso di mira fu l’autolavaggio del distributore della Repsol, a Pradipozzo di Portogruaro.

Indagano i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Portogruaro, impegnati dall’altra sera anche a scoprire gli autori di un furto in abitazione avvenuto in via Lovisa nella città del Lemene, vicino al palazzetto dello sport. La porta d’ingresso dell’appartamento era stata forzata, sia pur leggermente. Una volta all’interno della residenza i banditi, approfittando dell’assenza dei proprietari e del fatto che i vicini di casa non si sono accorti di nulla, hanno prelevato monili in oro e contanti per un bottino comunque modesto, un migliaio di euro. Finite le vacanze natalizie è terminata anche la tregua imposta dai malviventi. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia