Auto sbanda e finisce nel fossato, marito e moglie illesi

MESTRE. Un tranquillo pomeriggio festivo poteva avere gravi conseguenza per una coppia mestrina sui 70 anni. Marito e moglie, intorno alle 16.30, erano a bordo della loro auto, una Fiat Punto, nella zona Auchan: all’altezza della rotonda Caravaggio l’uomo al volante ha probabilmente calcolato male l’ingresso: non è riuscito a controllare la vettura ed è uscito dalla carreggiata finendo la corsa nel fossato a fianco.
Per fortuna la Fiat non si è ribaltata, ma certo è rimasta in una posizione che in un primo tempo ha impedito ai due occupanti di uscire. Marito e moglie, sotto choc, sono così rimasti nell’auto. La scena dell’uscita di strada della Punto non è passata inosservata e qualche automobilista ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati in pochi minuti pompieri, vigili urbani e operatori del Suem con un’ambulanza.
La situazione, apparsa complicata in un primo tempo, è risultata poi gestibile senza problemi: i due sono stati aiutati a uscire dall’automobile, sono stati visitati sul posto e, visto che non presentavano ferite o fratture, hanno preferito non passare in ospedale. Hanno poi avvertito i familiari e sono stati portati a casa, impauriti ma senza conseguenze fisiche.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia