Auto pirata travolge una motocicletta e scappa senza prestare soccorso
MIRANO. Travolge una moto sulla Provinciale e scappa facendo perdere le proprie tracce. Ferito il motociclista e carabinieri sulle tracce dell’auto pirata, fuggita senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto ieri, poco prima delle 15.30, in via Cavin di Sala a Mirano, di fronte al piazzale dei campi sportivi, dove sta smobilitando la Festa dell’agricoltura. Il punto è lo stesso dove dodici giorni fa un altro incidente aveva provocato il capottamento di un’auto.
Al giallo del pirata della strada, si aggiunge così l’incredibile coincidenza dell’ennesimo episodio di una serie di incidenti che si stanno verificando da alcuni giorni sulle strade miranesi. Stavolta il bilancio parla di un ferito, ricoverato all’ospedale di Dolo in condizioni giudicate non gravi: si tratta di, S.F., 44 anni di Mirano. In sella alla sua Bmw 1200 R, stava percorrendo via Cavin in direzione di Santa Maria di Sala, di ritorno dal lavoro, quando all’altezza dei campi sportivi è avvenuto lo schianto. A provocarlo una Fiat Punto grigia, che, provenendo dal senso opposto ha iniziato la manovra di svolta verso l’area degli impianti sportivi.
La moto ha picchiato duro contro la fiancata della Punto, l’uomo in sella è stato sbalzato ed è volato sull’asfalto alcuni metri oltre, procurandosi diverse ferite.
Dell’auto, colpita sulla parte posteriore della fiancata destra, nessuna traccia: è sparita senza che nessuno sia riuscito a leggere la targa. Alcuni frammenti dell’auto sono stati però recuperati e consegnati ai carabinieri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia