Auto nel fosso, guidatore incastrato

Incidente in via Orlanda: la corsia verso San Giuliano chiusa per i soccorsi
Incidente in via Martiri della Libertà a Mestre di fronte all'hotel Primavera
Incidente in via Martiri della Libertà a Mestre di fronte all'hotel Primavera

MESTRE. Incidente con feriti in via Orlanda, all'altezza dell'Hotel Primavera, poco prima della rotatoria con via Martiri della Libertà e la Triestina.

Un'auto, mentre transitava in direzione San Giuliano, è infatti uscita di strada, finendo nel fosso. Una persona è rimasta incastrata all'interno e si tenta di liberarla.

L'allarme è stato dato mezz'ora fa da alcuni automobilisti che hanno assistito all'incidentre. Pare che l'auto coinvolta abbia tentato di evitare un'altra macchina e per questo sia poi uscita di strada.

Gli altri automobilisti hanno telefonato al 113 e al 118. Sul posto la polizia municipale e quella di Stato assieme ai vigili del fuoco. Sul posto la centrale operativa del Suem 118 ha inviato un'ambulanza.

I vigili del fuoco stanno usando divaricatori pneumatici per arrivare a liberare il guidatore, rimasto prigioniero tra le lamiere.

Via Orlanda è stata chiusa al traffico nella corsia verso San Giuliano-Venezia per permettere le operazioni di soccorso. La carreggiata è stata ripaerta solamente verso le 18.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia