Auto in fiamme, s'indaga sulla gelosia
MESTRE. Gelosia per una donna alla base del rogo che è divampato nelle prime ore di sabato a Mestre. Una Golf è stata infatti data alle fiamme in via Irpinia e, quando sono giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno subito capito che si trattava di un incendio doloso.
Nell bocchettone dell’auto, infatti, era stata messa della carta imbevuta di carburante cui è stato poi dato fuoco.
I vapori della benzina hanno creato l’esplosione che ha distrutto la Volkswagen Golf di proprietà di un ragazzo mestrino di 25 anni.
Secondo le prime ipotesi in mano agli investigatori del commissariato di polizia il sospetto è che si tratti di una ritorsione legata a motivi sentimentali.
Nemmeno le donne sembrano immuni a follie del genere: lo scorso dicembre a Marghera una lite tra due donne quarantenni per un fidanzato era "divampata" con il rogo di una Ford Focus che aveva provocato danni anche a un appartamento. La diatriba "esplosiva" tra le due donne, un tempo amiche, era scoppiata per via di un fidanzato "rubato" da una all'altra: si era iniziato con lo spaccare i vetri all'auto di una e si era finiti con il dare fuoco alla vettura dell'altra.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia