Auto impatta nel sottopasso e va a fuoco. Due ragazzi feriti riescono a liberarsi appena in tempo
Pauroso incidente a Salzano: la loro Peugeot 206 si è schiantata contro lo spigolo d’ingresso del tunnel di via Villetta ed è stata avvolta dalle fiamme. Hanno dovuto lottare con cinture e lamiere mentre il fuoco li circondava

Lo scontro, le fiamme e il terrore di rimanere incastrati tra i rottami dell’auto. Momenti di paura lunedì 1 maggio alle 3 del mattino a Salzano.
L’incidente ha coinvolto due ragazzi mentre tornavano verso casa dopo una serata passata con amici.
Lo scontro e le fiamme
Al momento di imboccare il sottopasso di via Villetta, infatti, la loro auto, una Peugeot 206, non si sa ancora se per un colpo di sonno, una disattenzione o un guasto, è andata a sbattere contro lo spigolo di entrata del tunnel, rimbalzando poi al centro della carreggiata e prendendo immediatamente fuoco.
I due ragazzi all’interno, che già avevano riportato ferite nello scontro, hanno dovuto lottare contro cinture e portiere che non si aprivano mentre le fiamme divampavano tutto intorno a loro.
La fuga appena in tempo e l’intervento dei pompieri
Fortunatamente i due ragazzi, seppur feriti, non hanno perso i sensi e alla fine sono riusciti a uscire in tempo prima che le fiamme avvolgessero l’intero abitacolo.
I vigili del fuoco arrivati da Mestre con un’autopompa, un’autobotte e 7 operatori, hanno spento le fiamme dell’auto, andata completamente bruciata.
I due feriti sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale a Mirano e Dolo. Non sono in pericolo di vita.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 5 con la rimozione del mezzo da parte del carro attrezzi.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia