Auto contro camion. Donna gravissima, Romea bloccata

La ferita è stata estratta dalle lamiere e ricoverata in prognosi riservata. Traffico in tilt nell'ora di punta
CAMPAGNA LUPIA. Grave incidente mercoledì 30 novembre verso le 17,40 sulla Romea nel tratto della statale 309 compreso fra le frazioni Lova e Lughetto di Campagna Lupia. Si sono scontrate semi frontalmente un’auto condotta da una donna, una Opel Agila, e un camion auto articolato. Terribile l’urto. L’auto è rimasta di traverso sulla carreggiata semidistrutta. 
Ex vicesindaco si sveglia dal coma e parla di politica
20070306 INFERMIERI INFERMIERE SIMBOLO 20070306 - PAVIA - CRO - SANITA': GIOVANE IN COMA; CAPO RIANIMAZIONE, POCHE SPERANZE. L'interno del San Matteo di Pavia, con due infermiere che prestano assistenza al ragazzo in coma. Il direttore del reparto di Rianimazione 1 del San Matteo, prof. Antonio Braschi ha confermato oggi che Paolo Acerbi, il giovane di 19 anni che ha perso conoscenza durante un intervento di rinoplastica sabato mattina, è in stato di coma profondo. ANSA/EMMEVI/on...... (Emmevi / ) Nella foto sopra, un reparto di Rianimazione. Accanto vaccinazione antimeningite in una palestra della Marca dopo l'epidemia di Natale
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi dai mezzi in transito Sul posto sono arrivati i pompieri dalla caserma di Mira e quelli dalla caserma di Mestre. Sul posto a rilevare l’incidente sono arrivati i carabinieri di Campagna Lupia e quelli di Chioggia e le ambulanze dell’ospedale di Dolo e di Mestre.
 
 I carabinieri hanno cercato immediatamente di soccorrere la donna che si trovava all’interno dell’abitacolo, una quarantenne della Riviera del Brenta, mentre il conducente del camion era praticamente illeso. 
 
La donna è stata estratta dalle lamiere contorte ed è in gravi condizioni Le forze dell’ordine per permettere i soccorsi hanno chiuso la strada e il traffico, vista l’ora di punta, è andato nel caos in entrambi i sensi di marcia: I rallentamenti si sono riverberati anche in territorio di Mira e Venezia, con code che vengono segnalate già all'altezza della Nave de Vero e in direzione Chioggia fin quasi al pinte di Rosara di Codevigo sul Novissimo.
 
 Sul posto son dovuti intervenire anche i mezzi del soccorso stradale per rimuovere camion e auto dalla carreggiata. 
Malore fatale. Benzinaio muore sotto gli occhi dei clienti
Mauro Cecchin, 44 anni
 
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia