Auto bruciata nella notte a Mestre. Residenti intossicati dal fumo

Ieri sulle 23 qualcuno ha dato fuoco a un auto in via Pertini. Le cause sono ancora ignote. Il comitato di quartiere: "Se qualcuno pensa di intimorirci si sbaglia di grosso"

MESTRE. Nel cuore della notte una macchina ha preso fuoco in via Pertini. Non sono ancora note le cause, ma si sa che alcuni residenti si sono sentiti male per il fumo che ha inondato il condominio. Uno è stato d’urgenza portato al Pronto Soccorso.

L’auto, abbandonata da oltre due anni, era parcheggiata sotto una palazzina di Insula a due piani. Verso le 23 gli abitanti si sono accorti dell’atto vandalico e hanno chiamato i pompieri. I residenti hanno temuto che le batterie dell’auto potessero scoppiare e hanno vissuto momenti di grande ansia.

Se qualcuno pensa che il quartiere Pertini sia un luogo di discariche o, peggio ancora, un luogo dove si possa fare di tutto, si sbaglia di grossoha detto Giorgio Rocelli, presidente del Comitato Pertini Comitato “Il Comitato Pertini raddoppierà la vigilanza e già martedì 17 incontro abbiamo fissato un incontro con Insula per affrontare la questione delle case abusive e la questione del degrado che in quella zona è spaventoso”. .” ha detto Giorgio Rocelli, presidente del Comitato Pertini “Quell’auto l’avevaqmo segnalata più volte.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia