Ascolta i numeri alla radio e vince al Lotto
PRAMAGGIORE. Vincita fortunata di un ignoto giocatore al Lotto, residente nella cittadina di confine. Un terno quasi secco, giocato sulla ruota di Bari, dopo aver ascoltato una trasmissione radiofonica su Top Radio dedicata proprio al gioco più antico in Italia.
Il fortunato giocatore, pare un incallito e abituale del Lotto, risiede in centro a Pramaggiore e ieri sera ha spedito un fax alla sede della radio, in cui erano riportati i ringraziamenti e soprattutto le matrici del biglietto vincente.
Il fortunato dice di aver giocato i numeri in una ricevitoria di Pramaggiore: 5, 11, 50 e 90 sulla ruota di bari e su Tutte. Non è dato sapere se a Pramaggiore oppure a Blessaglia, anche perché la notizia è stata tenuta un po’ nascosta. Ebbene il fortunatissimo ha azzeccati 3 numeri su 4: vincendo un corrispettivo di poco inferiore ai 20mila euro.
L’uomo, così come altri vincitori della provincia di Treviso, hanno ascoltato una trasmissione radiofonica che va in onda su Top Radio il venerdì mattina e in cui è ospite la numerologa Iside. La signora ha invitato i radioascoltatori a giocare alcuni numeri suggerendo poi alcune ruote ritenute più fortunate e diversi l’hanno presa proprio alla lettera.
Altre vincite sono state segnalate in tutto l’opitergino, da Oderzo a Motta di Livenza e molti hanno telefonato per ringraziare.(r.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia