Armi spianate «Esci fuori e arrenditi»

SANTA MARIA DI SALA. «Esci fuori sappiamo che sei dentro casa arrenditi». Queste le parole urlate dai carabinieri che ieri pomeriggio hanno catturato Dragan Miladinovic implicato nell’omicidio di...

SANTA MARIA DI SALA. «Esci fuori sappiamo che sei dentro casa arrenditi». Queste le parole urlate dai carabinieri che ieri pomeriggio hanno catturato Dragan Miladinovic implicato nell’omicidio di Matteo Venturini. I militari si sono presentati con 10 pattuglie e uomini armati di mitra e muniti di giubbotti antiproiettile. Una scena che i residenti della zona non dimenticheranno.

«Abbiamo visto arrivare tantissime auto delle forze dell’ordine», spiegano alcuni vicini di casa, «pensavano fosse qualche operazione legata al terrorismo». Tutto però si è svolto in pochi minuti e senza incidenti. I carabinieri hanno agito a colpo sicuro sapendo quando e come intervenire. Ora bisognerà capire anche il ruolo avuto dai familiari nel fornirgli un rifugio, visto che le forze dell’ordine gli stavano dando la caccia. Bisognerà capire, sempre nelle prossime ore, se è l’unica persona implicata in questo omicidio o ce ne sono anche delle altre. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia