Apre il primo Coin Excelsior, il Gruppo cambia passo

VENEZIA. Coin inaugura a Roma il primo Coin Excelsior, il department store premium che traccia il nuovo corso dello storico marchio.Il negozio si estende su 4.300 metri quadri su tre livelli, all’inte...

VENEZIA. Coin inaugura a Roma il primo Coin Excelsior, il department store premium che traccia il nuovo corso dello storico marchio.Il negozio si estende su 4.300 metri quadri su tre livelli, all’interno di uno spazio dei primi del novecento dal sapore liberty, completamente ridisegnato dall’architetto Vincenzo De Cotiis. Coin Excelsior è un’evoluzione del brand verso l’alto, che si traduce in accurata selezione di marchi italiani e internazionali di moda, beauty, home decor e fine food, espressi all’interno di uno spazio ricercato per vivere un’esperienza unica.

«Abbiamo deciso di chiamare questo grande negozio Coin Excelsior: si tratta di un decisivo cambio di passo, un’accelerazione verso la qualità. Coin Excelsior in via Cola Di Rienzo è il nostro primo contemporary department store», afferma Stefano Beraldo, amministratore delegato di Coin. «È uno dei più bei negozi della nostra rete, dove vogliamo offrire a chi ama Roma e la sua bellezza un luogo accessibile ma unico, elegante, ricercato. Uno splendido salone consacrato al beauty e al gioiello. Un primo piano dedicato alla moda».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia