Antolini si rifà il look, festa alla storica concessionaria

Antolini si rifà il look. La concessionaria mestrina di via Martiri della Libertà (angolo Terraglio) ha rinnovato i locali, ampliato gli spazi, rifatto gli interni, le luci, gli arredi. Un lavoro di...
Foto Agenzia Candussi/ Artico/ Mestre, via Terraglio/ Inaugurazione del concessionario Mazda-Antolini; nella foto la titolare: Raffaella Antolini
Foto Agenzia Candussi/ Artico/ Mestre, via Terraglio/ Inaugurazione del concessionario Mazda-Antolini; nella foto la titolare: Raffaella Antolini

Antolini si rifà il look. La concessionaria mestrina di via Martiri della Libertà (angolo Terraglio) ha rinnovato i locali, ampliato gli spazi, rifatto gli interni, le luci, gli arredi.

Un lavoro di restyling durato un paio di mesi, che ha fatto completamente cambiar pelle ai locali, oggi più moderni e accoglienti, nonché luccicanti, come le auto. Venerdì sera il taglio del nastro con i clienti, che hanno brindato assieme alla titolare, Raffaella Antolini, e bagnato con il prosecco i lavori terminati.

Antolini, una delle concessionarie più vecchie della città, esiste dal 1960, quando fu fondato da Rolando Antolini, anche lui presente venerdì.

La titolare è la figlia, che da trent'anni lavora alla concessionaria, che a differenza di altre investite in pieno dalla crisi che ha travolto l'auto, ha resistito ed anzi, oggi, è in gran forma. Un'imprenditrice donna (mestrina doc), tra le poche, in un mondo, quello dell'auto, in alcuni casi più legato all'universo maschile, almeno nell'immaginario comune.

Ancor più grande venerdì la soddisfazione per il rinnovo dei locali della concessionaria nel solco di una tradizione di famiglia che si tramanda di padre in figlia. (m.a.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia