Altavoz, house e techno con dj internazionali al Centro “Rivolta”

Torna a Marghera la maratona di musica elettronica: tre spettacoli in contemporanea

MARGHERA Una tripletta internazionale tiene a battesimo il primo appuntamento 2014 con Altavoz. La maratona elettronica torna sabato 18 al centro sociale Rivolta, dopo il passaggio “natalizio” del 25 dicembre scorso alla Supersonic Music Arena di Treviso, dove si è anche segnato il record stagionale di presenze. La settima edizione di Altavoz parla il linguaggio universale della musica elettronica, e lo fa anche in questo 2014 all'insegna delle star internazionali della consolle.

L'evento ospitato all'interno del Centro Sociale Rivolta a cadenza mensile, ospita questo sabato dj Martinez, l’argentino Jonas kopp e l’inglese Pangaea. Oltre a loro ci sarà da ballare con i dj italiani del team Altavoz: Max D. Blas, Kaysand, Autre, Alex Piccini e Paolo Tamoni. Per questa occasione il Rivolta si fa “uno e trino”: la sala Hangar ospiterà Martin Swanstein, meglio noto come dj Martinez è una delle figure più rappresentative della scena house e techno mondiale. La sala Nite Park accoglierà il suono originalissimo dell'argentino Jonas Kopp, l'ospite intercontinentale della serata è lui. Il britannico Pangaea (al secolo Kevin McAuley) protagonista indiscusso della nuova scena dubstep britannica, si metterà al lavoro all'interno della sala osteria. In più prima di tornare a casa la sala open space ospiterà uno spazio di decompressione sonora chill-out.

Sabato 18 gennaio, Centro Sociale Rivolta via fratelli Bandiera 45, Marghera (Venezia). Ingresso 12 euro (22-24), 15 euro (dopo la mezzanotte). Info: www.sherwood.it

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia