All'asta una Porsche, un'Audi 5 arredi per un bar e una cucina laccata
VENEZIA. Volete una Porsche Carrera 4? Di chilometri segnati ne ha 3387, in realtà ne ha fatti 121 mila: è provento di reato, ma potete sperare di mettervela in garage con 12.500 euro.
Oppure vi può interessare l'intero arredamento di un bar-ristorante: dal banco frigo al lavello, all'abbattitore elettrico? Si parte da 2.600 euro.
Mercoledì 27 settembre, alle 15, l'Istituto Vendite Giudiziarie venderà al pubblico auto, furgoni, arredi, persino una poltrona, con un'asta aperta a tutti di beni con prezzo base non inferiore a quello di stima.
L’aggiudicazione sarà fatta al miglior offerente - si legge nel bando - dietro l’immediato pagamento del prezzo in contanti (fino a 2.999 euro) o assegno circolare non trasferibile intestato a IVG di Venezia Srl, entro le ore 10 del giorno successivo all'asta. Le spese d'asta (15 per cento, più Iva 22 per cento) e di registro saranno a carico dell'aggiudicatario.
Gli oggetti rinvenuti potranno essere visionati dagli interessati nella sede dell'IVG, in Via Flaminia 8, lunedì 26 settembre, dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17, e martedì 27 settembre dalle ore 9 alle 12.
Nell'elenco, anche una cucina laccata bianca (con forno) a partire da 300 euro, un'Audi 5 coupé, che parte da 9500 euro: sul cruscotto riporta meno di 3 mila chilometri, in carta di circolazione risulta averne invece 257 mila. Anche quest'auto è provento di reato ed è stata confiscata.
Nell'elenco anche una poltrona: offerta libera, zero euro di partenza.
E, ancora, uno stock di abiti maschili in arrivo da un fallimento, per 3.500 euro. Poi un autocarro Iveco con molte centinaia di migliaia di chilometri e all'asta per 500 euro.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia