“All motor show” a Pianiga, sagre a Lova e Prozzolo

PIANIGA. Tanti appuntamenti oggi. Fra tutti gli eventi in programma spicca la quarta edizione di “All Motor Show “ che si terrà a Pianiga fra piazza San Martino, Rivale e piazza Mercato cominciata...

PIANIGA. Tanti appuntamenti oggi. Fra tutti gli eventi in programma spicca la quarta edizione di “All Motor Show “ che si terrà a Pianiga fra piazza San Martino, Rivale e piazza Mercato cominciata ieri. È l’evento motoristico più grande del Veneto. Ci saranno esibizioni di bikers, auto tuning, trial, dragster, minimoto, kart. Ci saranno anche dalle 10 esibizioni di Ferrari e Lancia Delta da Rally su percorsi ad hoc all’interno del territorio comunale. Non mancheranno alle 20,30 esibizioni di gruppi musicali locali. Info sul programma all’indirizzo www.allmotorshow.it.

A Lova di Campagna Lupia la tradizionale sagra di Santa Giustina. Alle 10 mostra degli antichi mestieri della laguna. In serata dalle 18 stand gastronomici e ballo liscio. Si chiude martedì. Si chiude stasera la sagra di San Michele a Prozzolo di Camponogara. Alle 12 pranzo sociale del patrono. Alle 14 mercatino dei ragazzi. Alle 21 ballo con “Renato e gli amici”. Fuochi d’artificio alle 23,30. Infine stamattina a Marano di Mira si terrà la 17esima Festa del donatore organizzata dall’Avis. Messa alle 9,30 con la deposizione di una corona commemorativa ai caduti. Seguirà un corteo accompagnato dalla banda musicale di Mira. Alle 11,30 premiazione degli avisini con il maggior numero di donazioni.

Infine a Rivale di Pianiga da mercoledì al 30 ottobre sarà in mostra una riproduzione degli affreschi nella cappella degli Scrovegni. (a.ab.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia