Alice, la fidanzata mestrina di Morata: "Resterà qui per amore"

Il settimanale Chi ha intervistato in esclusiva la ragazza del bomber Juventus: "Vi racconto chi è Alvaro"

MESTRE. «Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore, difenderò sempre la mia indipendenza. Però la mia vita sarà con lui». Questa affermazione, che rischia di sconvolgere il calcio mercato europeo la fa Alice Campello, la ragazza mestrina che è il grande amore di Alvaro Morata, il bomber della Juventus che è la pedina più ricercata del calcio mercato europeo.

Alice parla del suo amore per il bomber spagnolo in una lunga intervista esclusiva con il settimanale Chi in edicola da mercoledì 1 giugno. «Ci siamo conosciuti sui social», racconta Alice Campello a Chi. «All’inizio snobbavo i suoi messaggi perché mio padre mi ha sempre detto di diffidare dei calciatori, ma quando l’ho incontrato ci siamo conquistati a vicenda. Tra noi parliamo già di futuro: matrimonio, figli… Lui è tutto per me».

Morata, gol e dedica alla fidanzata mestrina: "Con Alice sono un altro in campo"
Alice Campello con Alvaro Morata durante la festa per lo scudetto della Juve

«Chi è Morata? Un ragazzo umile, semplice, che non si risparmia per i tifosi. Un ragazzo che condivide con me il progetto di una famiglia. Agli Europei tiferò per lui, ma anche per la nostra Italia».

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia