Alice e Morata sposi sabato 17 alle 17, Giudecca "riservata"

VENEZIA. Si avvicina il matrimonio dell'anno a Venezia: sabato 17, alle 17, di questo giugno 2017 incuranti di ogni scaramanzia, Alice Campello e Alvaro Morata si giureranno amore eterno.
Nozze tutte in rosa per la modella e fashion blogger mestrina, 24enne (conosciutissima la sua famiglia, che guida la Campello Motors) e il calciatore 22enne del Real Madrid.
Tra i 300 invitati anche i grandi nomi del calcio mondiale, iniziando da Cristiano Ronaldo (che arriverà in città con un jet privato), compagno di Morata nel Real dei sogni, che ha da poco conquistato la coppa della Champions League strappandola alla Juventus.
Sicura anche la presenza di Simone Zaza, insieme alla fidanzata fashion blogger Chiara Biasi.
#Theperfetcbride, la sposa perfetta l'hashtag che gli sposi hanno invitato tutti ad utilizzare per seguire le nozze.
Rosa il tappeto di petali che davanti al sagrato accoglierà gli sposi, rosa il doppio abito di nozze che indosserà Alice (uno per la cerimonia, l'altro per la festa), rosa (si narra) anche le fedi, rosa gli addobbi per la festa che si annuncia fantasmagorica all'Isola (appunto) delle Rose del Marriott a Sacca Sessola.
Come rosa sono stati i costumi da bagno e i palloncini per l'addio al nubilato, organizzato dalle amiche di Alice a Jesolo
Ad organizzare il matrimonio, la società di eventi veneziana Venice First.
Limitazioni al traffico. "Il Comando generale della Polizia locale ha reso noto che, sabato 17 giugno, in occasione del matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello nella chiesa del Redentore alla Giudecca, previsto a partire dalle 15 – in relazione alla risonanza internazionale che potrebbe avere la celebrazione e quindi alla probabile presenza di troupe televisive – saranno create due aree ai piedi della scalinata della chiesa, una sulla sinistra e una sulla destra, per posizionare le troupe televisive e sarà interrotta la viabilità pedonale lungo la fondamenta San Giacomo, al fine di agevolare l'entrata e l'uscita in chiesa degli sposi e degli invitati"
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia