Alice e Morata a spasso per Mestre

MESTRE. Alice Campello e Alvaro Morata, che sabato 17, alle 17 si giureranno amore eterno, sono in giro per il centro in queste ore.
La modella e fashion blogger mestrina, 24enne (conosciutissima la sua famiglia, che guida la Campello Motors) e il calciatore 22enne del Real Madrid, girano come due fidanzatini qualsiasi in città, tra un salto nei locaoli del centro e una spesa pre matrimonio.
Salutano amici, conoscenti, sprizzando felicità da tutti i pori della pelle. Questa mattina il calciatore 22enne venerdì mattina attorno alle 10.30 è passato al Caffè Vergnano di via Palazzo, dove ha provato la miscela italiana. In tarda mattinata si è visto in via Poerio, nel negozio della catena Lillapois, forse doveva prendere un paio di cose per lui o per la sua futura "signora".
Giovedì un passaggio anche da Zoo Planet Mestre di via Manin, negozio per animali dove si recano spesso sia Alice Campello che la madre, entrambe amanti dei pelosi e degli amici a "quattro zampe". "Sono persone meravigliose" spiega la titolare, Emilia Fornaroli. La quale fa capire che adesso vogliono solo viversi la città e questo momento felice con un po' di provacy, come due persone normali.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia