Albero pericolante, chiuso il ponte della Vittoria

San Donà: auto deviate per motivi di sicurezza, martedì mattina interviene una ditta specializzata per tagliare l'albero che rischia di cadere
Foto di Dino Tommasella
Foto di Dino Tommasella

SAN DONA'. Chiuso dal tardo pomeriggio di lunedì il ponte della Vittoria a San Donà di Piave. Sono stati chiamati sul ponte gli agenti della polizia locale di Musile i quali hanno informato i colleghi di San Donà e il sindaco Andrea Cereser della presenza di un grosso albero pericolante. Nella tarda serata assieme ai vigili del fuoco di San Donà e Mestre e dei tecnici dell'Anas è stato decisa la chiusura fino a martedì mattina quando una ditta specializzata incaricata dall'Anas interverrà per tagliare l'albero che rischia di cadere.

Da tempo i cittadini segnalavano la vegetazione cresciuta a dismisura a ridosso del ponte, ma il temporale di lunedì ha quasi sradicato il lungo albero che dall'argine è cresciuto fino alla struttura metallica di copertura.

Foto di Dino Tommasella
Foto di Dino Tommasella

Martedì mattina interverranno gli operai per tagliarlo e mettere in sicurezza l'infrastruttura. Le deviazioni al ponte dei Granatieri e al ponte di barche di Fossalta di Piave.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia