Al cinema gratis con la Nuova per l'anteprima di Ready Player One

Sessanta biglietti omaggio per l’anteprima del nuovo film di Spielberg il 20 marzo al Candiani

MESTRE. La Nuova offre 60 biglietti omaggio (suddivisi in 30 inviti validi per due persone) per l’anteprima del nuovo film di Steven Spielber “Ready Player One” in programma martedì 20 marzo alle ore 20.30 presso il cinema IMG Candiani in via Einaudi a Mestre.

Il film sarà nelle sale dal 28 marzo: i nostri lettori potranno insomma vederlo una settimana prima. Per richiedere i biglietti omaggio dovete cliccare qui e seguire le istruzioni di registrazione: una procedura semplice e veloce.

La sinossi. Dal regista Steven Spielberg, è in arrivo l’avventura di fantascienza “Ready Player One”, tratta dall’omonimo best seller di Ernest Cline, divenuto un fenomeno di portata mondiale.
Il film è ambientato nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos. Ma le persone hanno trovato la salvezza in OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance).

A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in eredità a colui che per primo troverà un Easter Egg nascosto da qualche parte all’interno di OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia