Al cinema gratis con la Nuova all’anteprima di “Fuga di cervelli”
Sono 50 gli inviti (validi per due persone) all'anteprima del film "Fuga di cervelli” che la Nuova di Venezia e Mestre mette oggi in palio fra i suoi lettori. Si tratta dell’opera prima di Paolo Ruffini, comico e conduttore di Colorado Cafè Live, che andrà in proiezione allo Space Cinema di via Breda 11 a Limena martedì prossimo alle 20.30, due giorni prima di uscire in tutte le sale.
Per vincere i biglietti basterà collegarsi al sito www.anteprimefugadicervelli.it, cliccare sullo spazio dedicato e inserire il codice riportato sul coupon pubblicato sul giornale di oggi: i primi 50 lettori si aggiudicheranno l'invito, valevole per due persone. Fra il comico e l'attuale, "Fuga di cervelli" racconta del viaggio di un gruppo di amici da Torino a Oxford alla ricerca della ragazza amata dal protagonista, che lì si è trasferita dopo aver vinto una borsa di studio.
Nel suo esordio alla regista, Ruffini non dimentica però le sue origini televisive, avvalendosi della vis comica di star del piccolo schermo come Frank Matano de Le Iene e il duo comico di scuderia Colorado I PanPers, del fenomeno internet Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, e della bellezza di Olga Kent.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia