Aggredisce l’ex e accoltella il rivale

Marghera: quarantenne arrestato dai carabinieri, oggi il processo per direttissima. Il rivale è scappato perché irregolare

MARGHERA. Aggredisce l’ex fidanzata e ferisce in maniera non grave, con un coltello, il nuovo fidanzato della donna. È successo ieri mattina intorno alle 11.30 in via Francesconi. L’uomo, un quarantenne del posto, è stato arrestato dai carabinieri. Il ferito si è allontanato. Infatti si tratta di un immigrato non in regola con i documenti di soggiorno. L’aggressore questa mattina sarà processato con rito direttissimo in Tribunale a Venezia.

Non è la prima volta che il 40enne aggredisce l’ex fidanzata. Da quando era stato lasciato, circa un anno fa, dalla donna, perché troppo violento, l’uomo si era presentato nella sua abitazione altre tre volte. Oltre ad entrare con la forza nell’appartamento, l’aveva picchiata. Inevitabili poi erano arrivate le denunce. Ieri mattina l’uomo è tornato alla carica. Per entrare nell’abitazione l’uomo ha sfondato una finestra. Una volta dentro l’appartamento, si è diretto nella camera da letto. Qui ha trovato l’ex con il suo nuovo compagno, un magrebino da anni in zona. Entrato come una furia, ha aggredito immediatamente la donna, picchiandola. Il nuovo fidanzato è intervenuto in difesa della morosa, ne è nata una colluttazione finita nel momento in cui l’aggressore ha ferito in maniera non grave ad una gamba il rivale. Le grida hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno chiamato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia che ha trovato la donna e l’aggressore ancora nell’abitazione.

Quest’ultimo è stato bloccato e portato in caserma. Il nuovo fidanzato, nonostante la ferita, è riuscito ad allontanarsi. Non è in regola con il permesso di soggiorno. Perdeva sangue ma non sembrava grave. Alla fine l’aggressore è stato arrestato e stamattina sarà processato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia