Addio al celibato con bambola gonfiabile, multa di cento euro
JESOLO. Fine settimana come al solito piuttosto vivace in piazza Mazzini dove gli addii al celibato troppo vivaci fanno sempre discutere. Questa volta però è scattata la linea dura della polizia municipale che ha sanzionato con cento euro di multa un 35enne di Piove di Sacco che si stava esibendo in maniera sin troppo esplicita con una bambola gonfiabile. La cosa ha infastidito i passanti e sono arrivati gli agenti della polizia locale, che presidieranno la zona di notte tutti i weekend estivi ed è arrivata la sanzione per calmare i bollenti spiriti del futuro sposo.
La notte ha tenuto banco a Jesolo che si è riempita grazie ai tanti appuntamenti che hanno arricchito il litorale nel fine settimana, visto che dalla spiaggia, a causa del maltempo, non sono arrivate molte soddisfazioni. Sabato notte è stato il Muretto a rilanciare la grande musica in consolle facendo letteralmente il pieno tra la pista e i vari settori con il dj internazionale Marco Carola, uno dei nomi più in vista nel panorama musicale delle discoteche. In via Roma destra, sold out da giorni per la grande nottata che ha lanciato il calendario di appuntamenti al Muretto in attesa anche delle serate infrasettimanali che lo scorso anno sono state un successo. È stato un pullulare di giovani con Muretto, King’s, Vanilla. Inizia a scaldare i motori anche Aqualandia. Al Mai Tai, fumate di narghilè, tra profumi e atmosfere orientali.
Tanto rock nel ricordo di Elvis Presley alla Capannina, poi musica e trasgressione tra Gasoline e Maxim. Ci sono sempre Casabianca Cafè e Marina dall’aperitivo alla notte, poi il Terrazza Mare quest’anno con la gestione delle Marcandole per la grande ristorazione. (g.ca.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia