Addio ad Armani, il re delle discoteche
BIBIONE. Un lutto sconvolge il “popolo della notte” Si è spento venerdì 25 all’alba, all’ospedale civile di Pordenone, Massimo Armani, di Bibione. Aveva 55 anni ed era un disc jockey molto conosciuto in tutto il Nord-Est.
In particolare, fino al 2015, ha collaborato assiduamente con la discoteca Shany di Bibione. Si era formato come autodidatta; poi con l’avvento della disco music sul finire degli anni 70 Armani ha animato le notti della provincia di Pordenone, di Lignano e Bibione, estendendo la sua attività all’intero Triveneto con “puntate” anche in Emilia.
Si era ammalato allo stomaco nel 2015 ed era rimasto vittima anche di una caduta in casa che gli aveva procurato fratture alle gambe. Per un periodo, dopo questo incidente, era stato ricoverato anche all’ospedale di Portogruaro.
Dalla città del Lemene è stato poi trasferito al nosocomio di Pordenone, dove ieri la situazione è precipitata.
“Lo ricordiamo – hanno scritto gli amici – come persona affabile, generosa e straordinariamente disponibile. Arrivederci Max”.
La notizia della morte del popolare disc jockey ha mandato in tilt facebook con numerosi messaggi di cordoglio che hanno ricordato il clima di cordoglio vissuto all’epoca del decesso di Marzio Dance, al secolo Marzio Mugnaioni da Scandicci, nell’agosto 2013.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia