Abusivo allontanato dalla spiaggia morde uno steward alla mano
JESOLO. Impedisce a un cingalese di entrare in una concessione sulla spiaggia, steward morso a una mano. L'extracomunitario voleva entrare nella porzione di arenile concessionato vicino a piazza Drago, quando l'addetto all'informazione della Federconsorzi lo ha fermato. Per tutta risposta il cingalese ha cercato di fotografarlo con il telefonino. Lo steward ha avvicinato la mano al volto del cingalese per impedirgli di scattare la foto, e questi lo ha morso procurandogli lesioni guaribili in tre giorni, ma con tutte le analisi previste per il contagio di eventuali malattie visto che ha perso del sangue.
Sul posto sono arrivati gli agenti della VigilPiave, con il capitano Aresenio Ferrazzo e il maresciallo Luca Boso, che hanno poi sollecitato l'intervento della polizia del commissariato di Jesolo. Lo steward ha già denunciato l'extracomunitario dopo il curioso episodio.
Le lesioni sono infatti considerate lievi e il reato è in questo caso perseguibile a querela di parte. Ma quanto accaduto sulla spiaggia ha già fatto discutere e si temono altre tensioni tra gli stewards e i venditori abusivi che non accettano i loro interventi e non di rado si ribellano anche con violenza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia